Villa Panoramica - Capomele - Pinamare
Natura, eleganza e confort nella punta più esclusiva della Liguria di Ponente.
Sulla collina di Capomele, nel cuore incontaminato di Pinamare, questa villa unica nel suo genere, domina la costa con una vista mozzafiato sul mare: nei giorni più limpidi l'orizzonte si apre fino a svelare la Corsica, ci troviamo nel punto più estremo della liguria di ponente, un'area rinomata per la sua bellezza paesaggistica con un microclima straordinario come se la natura stessa avesse installato un'impianto di aria condizionata naturale.
La proprietà si sviluppa su tre livelli sfalsati per un totale di 180 mq commerciali, circondata da un ampio giardino di circa 650 mq sapientemente piantumato con pini marittimi secolari e palme rigogliose, un angolo verde di privacy e frescura che avvolge l'intera villa.
All'ingresso, troviamo il primo terrazzamento che accoglie una spaziosa zona barbecue, sulla sinistra troviamo il giardino che si apre sul terrazzo porticato con vista mare.
La villa si apre su un grande salone luminoso, con ampie vetrate scorrevoli, la zona giorno si completa con una sala da pranzo e cucina attigua.La zona notte, comprende due camere da letto con bagno en suite, oltre alla terza camera con bagno dedicato. Un ascensore interno conduce al piano superiore, frutto di importante ristrutturazione avvenuta nel 2019, che ha incluso il rifacimento completo dei tetti con impianto fotovoltaico, su cui troviamo un'accogliente zona giorno, con camera da letto, bagno e terrazzi panoramici. La proprietà comprende un ampio garage, un locale tecnico e una lavanderia.
- Punti di interesse: A 400 mt troviamo Sporting Club Pinamare/ 800 mt spiaggia esclusiva Rocce di Pinamare
Dettagli Principali
- Arredato
- Bagni4
- Camere4
- Cucina1
- Lavanderia1
- Locale Caldaia
- Travi A Vista
- Zona Giorno1
- Forno/Barbecue
- Giardino
- Parcheggio (Posti Auto)
- Patio
- Solarium
- Terrazzo/i
GLI INDIRIZZI DEGLI IMMOBILI NON SONO PRECISI, MA SOLO UNA INDICAZIONE APPROSSIMATIVA DI ZONA